SCRIVI UNA RECENSIONE

LILLO
Sono a pagina 45 e non riesco a dormire senza aver letto almeno qualche pagina... che dire? Solo una cosa: GENIALE come sempre!

LUCA BARTOLOZZI
Ho letto Limit. E' un romanzo complessivamente interessante, anche se Il Quinto Giorno mi è piaciuto di più. Schatzing è bravo ma ancora non è all'altezza di autori americani. Si vede che manca molto il lavoro di "redazione" tipico di un vero maestro, rimpianto, come Crichton, o come Rollins o Cussler. Inoltre malgrado abbia una cultura vastissima con spunti che mi sono piaciuti moltissimo ha il difetto di molti tedeschi di essere palesemente orientato politicamente ed quindi, mi spiace dirlo, avevo intuito sia il colpevole sia il finale intorno a pagina 800. Dà comunque molta soddisfazione leggere un bel tomo di questo genere, seppur in caso di editing anglosassone lo avrebbero sfrondato di almeno un 150 pagine davvero inutili. Nel complesso da comprare, perchè un must del suo genere, anche se,non il top.

FEDERICO
Romanzo ponderoso di 1351 pagine di racconto. La storia è abbastanza ben costruita, sebbene la prima parte, ambientate a "Isla de Las Estrellas", non avvinca per nulla, ma anzi annoi un po'. Bisogna arrivare agli accadimenti di Shangahi per essere presi dalla narrazione. Superato questo scoglio, il resto scivola bene. Unica pecca, a mio avviso (non so infatti se l'autore abbia scientemente voluto così, ma in tal caso non approverei la scelta), è che il lettore sia sempre e costantemente un passo avanti agli "investigatori" (Jericho, Yoyo, Tian).

MAX
Spettacolare e avvincente come tutti i suoi libri, è il mio scrittore preferito perchè riesce con un attenta ricerca e studio a rendere i suoi romanzi molto vicini alla realtà. Mi piace davvero e spero in un suo imminente libro!!

ALESSIA
1369 pagine davvero avvincenti. Le descrizioni sono efficaci e la scruttura scorrevole e pulita. Bello davvero

FABRIZIO
Ma c'è un film che parla dell'elio3, luna e altro. Guardatelo, si chiama Moon, di Duncan Jones.

LUCAND
Ma una versione ebook no?

GIOVANNI
E' prevista una versione e-book? Lo comprerò solo in quel caso...

DANIELE
Ho letto Il quinto giorno... che dire... notevole veramente! Ha tutto per trascinarti fino all'ultima pagina, senza mai divenire banale o apparire insensato! Veramente bravo.

BRUNO BIONDI
Ho letto tutti i suoi libri e li ho trovati avvincenti, pieni di spunti di riflessione e di piacevole lettura. Sono libri da cui hai difficoltà a staccarti se non raggiungi l'ultima pagina. Bravssimo.